| |

In moto attraverso la Val Venosta

Irti percorsi montuosi, ripidi valichi e sentieri idilliaci - il Dreiländereck e la Val Venosta non hanno segreti per i motociclisti che decidano di trascorrere una piacevole vacanza in Alto Adige.

L’offerta di escursioni su due ruote è ampia e diversa: dai percorsi più veloci con vista panoramica, fino agli itinerari alla scoperta delle bellezze turistiche e culturali. Curve e tornanti sono il tratto distintivo del Passo dello Stelvio, il re dei percorsi alpini, che, assieme ad altri valichi nell’area di Merano, vi condurrà a conoscere la natura mediterranea dell’Alto Adige. Un’opportunità unica per scoprire la parte meridionale delle Alpi, in piena libertà e, naturalmente su due ruote!

Il Passo Resia, il Passo del Forno, il Passo dell’Albula, il Passo Flüela, il Passo di Monte Giovo, il Passo della Mendola e ancora il valico Bielerhöhe, il Passo dello Stelvio e il Passo del Rombo si trovano tutti a pochi passi dal nostro hotel in Val Venosta, comodamente raggiungibili in moto. Per un tour davvero indimenticabile.

I motociclisti che decidano di soggiornare presso il nostro hotel sul Lago di Resia avranno a loro disposizione un parcheggio gratuito nel nostro garage.  

Scoprite anche voi le bellezze della nostra regione in sella alla vostra motocicletta e vivete avventure uniche e indimenticabili.